Effettua il login o registrati
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
“Orange is the new black” da record La serie culto alla quarta stagione
Nel film Angelo fa coming out e il suo compagno è accolto dalla famiglia Portokalos con un sorriso, come se fosse la cosa più normale del mondo.
Incontro con il regista tedesco-hollywoodiano che ha diretto e prodotto di tasca sua un film sull’orgoglio gay. “Mi sono rifatto alla mia esperienza di omosessuale”
Con Netflix e la nascita dei network dedicati il pubblico è sempre più globale Afroamericani, ispanici e asiatici sono le nuove star dei telefilm di successo
I risultati di un’indagine su 700 film rivelano che l’industria del cinema è ancora razzista e sessista. In 17 opere uscite nel 2014 gli interpreti afroamericani non pronunciano neanche una battuta … Non va meglio sul fronte LGBT: il 3,5% della popolazione americana oggi si identifica come …
I segreti di Brokeback Mountain, il film di Ange Lee diventato la storia omosessuale più mainstream della storia del cinema con i suoi 178 milioni di dollari di incassi, compie 10 anni.
Nato dal creatore de “I Griffin”, Seth MacFarlane, il secondo capitolo dedicato al peluche animato porta sul grande schermo un supercast con Mark Wahlberg, Jessica Barth, Morgan Freeman e Giovanni Ribisi. Spassoso e cattivo, Ted è il protagonista di una commedia anarcoide che parla, più che mai, …
Il suo nome è Aaron e lo incarna Ross Marquand: in America gli ultimi episodi sono stati funestati da morti improvvise. L’arrivo di Aaron è fin troppo misterioso. Che cosa nasconde?
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Condividi