Effettua il login o registrati
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Il portoricano si confessa alla vigilia del match in Florida valido per le qualificazioni per il mondiale dei piuma: “Spero che il mio gesto possa convincere altri campioni dello sport ad avere coraggio di esprimersi. Ora sono libero, possono insultarmi ma non possono più ferirmi”
Quarant’anni dopo il successo di Starman, il Duca bianco ottiene la consacrazione della cultura “alta”: il Victoria & Albert Museum dedica un’esposizione all’artista che da quel lontano 1972 ci incita all’anticonformismo
… In Finlandia le due donne sono riconosciute come sposate e ciascuna ha legalmente adottato la figlia dell’altra…
La celebre università britannica vara un nuovo regolamento sull’abbigliamento da usare durante gli esami I maschi potranno indossare abiti femminili, le donne anche la cravatta. Per eliminare la distinzione tra sessi.
Nuovo libro-inchiesta: “News Corp spiava i politici per influenzarli”
Londra, aboliti i termini “marito e moglie” nei documenti: ora si scriverà partner
Dall´Europa agli Usa è polemica sulla linea “Friends” appena lanciata dall´azienda L´accusa è di essere un gioco destinato alle bambine che propone vecchi stereotipi
Il cantante al Guardian: “La scuola insegni il rispetto. E’ imperdonabile che il termine gay sia ancora usato come un insulto da cortile”
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Condividi