Effettua il login o registrati
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Dante e lo Stabile Biondo di Palermo: «Niente clientele» …Mi interessa in particolare scandagliare quel luogo orribile che è la famiglia cristiana, affrontare i problemi che nascono dalla presenza della Chiesa in un paese laico…
«In entrambi i testi, la vera protagonista è la solitudine»
…, è adombrato il problema dell’omosessualità anche per sfatare tanti luoghi comuni. Un problema che nella nostra società, ieri come oggi, è vissuto come un tabù. Siamo gli unici in Europa a combattere l’omofobia senza avere una legge che la condanni definitivamente…
«Un piccolo rimpianto, il figlio mai nato. Visconti? Solo un bacio» …È stato anche oggetto di attenzioni maschili… «Sì, Luchino mi chiese “qualcosa di più” oltre alla nostra sincera amicizia. Ricordo che eravamo in una stanza, nella sua casa. Passammo a qualche azione di tenerezza, …
Francesca Neri: ci andai in Spagna nell’estate ’96 con un regista che voleva «iniziarmi»
Monica Guerritore: riparto da zero per cantare e ballare …E un’icona gay — aggiunge Monica — perché rappresentava una sorta di sintesi tra la femminilità e lo show a 360 gradi. Judy aveva tanti amici omosessuali e li ha sempre difesi. Si può dire che il Gay Pride sia nato in occasione del …
Garko sarà Rodolfo Valentino, Beppe Fiorello diventa Modugno
Paolo Ferrari porta in scena un monologo sulla pedofilia
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Condividi