Effettua il login o registrati
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Laura Marinoni in «Lacrime amare di Petra von Kant»: l’amore come possesso – Argentina Martedì con la regia di Antonio Latella. L’attrice: «Quel manichino con il sesso esposto? Uno shock anche per me»
La pièce sarà al Sistina nella prossima stagione. «All’inizio era un vero pasticcio»
Teatro omosessuale Tredicesima edizione del festival: «Contributo contro la recrudescenza di una guerra ai diritti delle persone» – Albertazzi, Luxuria e Maria Paiato fra i protagonisti del «Garofano Verde»
Tredici nomination: pareggio tra «Romanzo criminale» e «Il caimano»
Barbareschi: solo ora cancello i drammi subiti da bambino …«Nell’86, nel mio film “Romance” ho ripercorso la mia vicenda personale, ma Gian Luigi Rondi, per ammetterlo in concorso al Festival di Venezia, mi impose di tagliare la scena dove svelo a mio padre (impersonato da Walter Chiari) di …
… La Rocca è Emilia, amica lesbica di Sabina, di cui è segretamente innamorata, non corrisposta. Dice Stefania: «È anche la prima volta che interpreto una omosessuale, ma non provo imbarazzo…
Il giornale di An critica Buzzanca e la fiction sui gay. La replica: un partito ingrato – «Sono dei loro ma pensavo che i caporali ci fossero solo a sinistra» – Banfi: «La destra non sa difendere i suoi artisti»
Lando Buzzanca e il successo in tv con un ruolo inedito «Ammiro chi fa outing, da ragazzo non la pensavo così»
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Condividi