Effettua il login o registrati
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
“Nessun cinema di Bologna ha voluto le pellicole per i non udenti” Il produttore Procacci: “Era già successo con l´ultimo film di Muccino. A Milano sì, qui no. Eppure di questa città io ho sempre avuto il mito”
…Al centro del secondo ciclo di visioni, che parte il 9 novembre, è l´omofobia: «Ipotesi d´Amore. Film e documenti contro l´omofobia», curata direttamente da Andrea Adriatico…
Bologna – Oggi produttrice, regista, attrice e autore alla Melbook e poi all´Odeon
Il mirabolante progetto dell´imprenditore della moda che sogna anche un villaggio aziendale …«Credo che il mondo senza gay sarebbe un posto peggiore. I miei alleati che non concordano sono degli ottusi»…
…«Paragraph 175», di Rob Epstein e Jeffrey Friedman, alle 21.15 a Teatri di Vita (via Emilia Ponente 485, Bologna)… Al termine della proiezione seguirà un commento al documentario e la presentazione del libro «La città e l´isola» di Gianfranco Goretti e Tommaso Giartosio…
Da domani al 5 aprile il Festival “Human Rights Nights” incentrato sul tema della pluralità e diversità – Dalle opere di Rosi, Pilger, Battiato al film sulla “vita di strada” a Bologna
… ci sarà il cinema d´autore contemporaneo al centro della serata, con «Milk» (ore 21, versione originale con sottotitoli italiani), attesa anteprima del film di Gus Van Sant con Sean Penn nei panni del primo omosessuale dichiarato a essere eletto ad una carica pubblica negli Stati Uniti…
Alessandro Fullin alla libreria Igor – “Se resiste oltre la prima settimana, la coppia gay tende ad essere un po´ tradizionale, stile anni 50”
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Condividi