Effettua il login o registrati
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
…L’America puritana a Los Angeles inizia ad applaudire Lewis, ma se ne tiene distante: sospettosa di non vederlo mai con una donna, diffidente dei suoi tacchi a spillo indossati in Europa per un cartellone pubblicitario, soprattutto dopo la dichiarazione del tuffatore sieropositivo Greg …
Usò mongolfiere per girare e per esaltare i gesti della razza ariana Centomila metri di pellicola, 28 cineprese, due anni di montaggio Poi spuntò Owens, il ragazzo dell´Alabama che irritò Hitler.
L’attrice racconta l’importanza di essere indipendenti. “Ho sempre cercato di scegliere quello che volevo davvero senza compromessi”
…adesso questa pubblicità mi ha avvicinato al mondo gay, che prima conoscevo solo da lontano… trovo che i gay abbiano un modo carino di avvicinarsi, sembra quasi che ci provino sempre, non nascondono le loro emozioni, sono sinceri, più rilassati, non devono fare per forza i virili…
“All´Australia ho dato il primo titolo dopo 84 anni, però dicono che sono troppo eccentrico”
L´Nbc censurò l´abbraccio col mio Lachlan, quando vinsi alle Olimpiadi A Roma ci sarà una mostra su di me, ma non voglio essere un eroe: un tuffo non cambia il mondo
…Si è fatto intervistare senza problemi dalla rivista gay “Attitude”: «Non è un problema con chi lo fai e come lo fai». Certo che no. Infatti si è lasciato fotografare con gli slip di lei…
È un giocatore di C: “Ma nessuno dirà mai che è gay” – Ci vediamo dopo le partite, la domenica, in albergo: 1500 euro per qualche ora, molti sono bisex, anche sposati
Con l´esilio di Beckham e la crisi di Ronaldo si chiude l´era delle star che non hanno bisogno di vincere
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Condividi