Effettua il login o registrati
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Il conduttore si racconta a FQ Magazine prima di debuttare su RealTime con il suo nuovo programma: “In questo momento soffro di attacchi di panico, ansia e depressione” – ha raccontato – Ho sempre usato i mezzi di comunicazione come una seduta di terapia di gruppo e mi è servito”
… Come ogni rugbista che si rispetti, poi, Rubio è anche diventato una icona gay, e anche questo è un ingrediente che oserei definire fondamentale per la creazione del caso televisivo, soprattutto se parte dai social network…
È bella la lettera aperta di Carlo Gabardini a Repubblica. È bella perché lancia un messaggio di speranza e di ottimismo a chi, gay o bisessuale, vive la propria condizione con sofferenza, disagio e dolore…
… l’efficace boicottaggio dei due circoli di cultura gay più famosi d’Italia per protestare contro le recenti leggi anti-omosessuali promosse dalla Russia di Vladimir Putin…
…Non si può tollerare alcun rinvio. Tantomeno compromessi al ribasso. Niente unioni civili o firmette davanti al notaio. È tempo di equal marriage, è tempo di pari diritti per tutti…
La Fondazione degli insegnanti e il Dipartimento dell’educazione uniti in una serie di seminari per fornire a docenti e genitori gli strumenti utili a “scoprire” se i bambini sono gay. Iniziativa ancora più allarmante in un Paese in cui l’omofobia è legge con pene fino a vent’anni di carcere
…Marchisio 6,5 – Corre, tira, rientra. Il talentuoso Principe, giocatore azzurro più gay-friendly in assoluto, è un tuttofare. Versatile (a buon intenditor…)…
Contraddistinti da un triangolo rosa cucito sulla divisa a righe, gli omosessuali affollavano i campi di concentramento sparsi in tutta Europa…
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Condividi