Effettua il login o registrati
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Il progetto bipartisan Cdl-Pd per promuovere l’autocensura su Internet, al cinema e alla produzione di fiction Tv
Paolo Poli, con la commedia da lui scritta e diretta “Sei brillanti” porta in scena un quadro satirico del secolo scorso tramite la “cronistoria” di sei celebri giornaliste della stampa nazionale
All’inizio il film diretto da Frank Oz stenta a decollare e annoia anche un po’, ma da un certo punto in poi il susseguirsi ineluttabile di eventi tipici dell’umorismo macabro, che ha Plauto tra i suoi antenati colti, travolge lo spettatore e alla fine si esce dal cinema con il sorriso sulle …
Camillo Langone insulta la memoria di Pier Paolo Pasolini
…Il mondo lo ha conosciuto in francese grazie alla discutibile traduzione di Tahar Ben Jalloun, visto che nei paesi arabi le sue tematiche (tra cui la pedofilia degli occidentali e l’omosessualità) sono sempre state off limits…
L’occasione era ghiotta: coniugare l’attore di moda del momento, il protagonista di “Brokeback mountains”, Jake Gyllenhaal, candidato all’Oscar per la pellicola che descrive il tenero sentimento di due cowboy un po’ “froci”, con una storia di guerra tutta anti-americana. . .
Detective privati gay o improvvisati, ma con la vera vocazione per fare i ladri. . .
…la vera accusa che si potrebbe fare alla sceneggiatura è caso mai quella di essere vagamente omofoba. Cioè l’Almodòvar che non ti aspetti…
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Condividi