Effettua il login o registrati
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
«L’UNICA strada è quella dei matrimoni tra persone dello stesso sesso ». A parlare di nozze gay e non di altre formule di unioni civili è il presidente della Regione, Sergio Chiamparino, che fu il primo sindaco nel 2008, anche se non in forma ufficiale, a unire in matrimonio due donne. Un …
L’arcivescovo emerito alla vigilia della discussione in Sala Rossa: “Pazzi certi sindaci”. E sulla lezione choc della prof di religione: “Sembra che essere omosessuale diventi un vanto, così si rovina l’equilibrio naturale”
Il capo della chiesa torinese non risparmia le bacchettate alla docente dell’istituto “Pininfarina” che in classe ha definito gli omosessuali “persone non normali, da curare”: “A scuola servono rispetto e accoglienza, soprattutto ora dopo la discussione avvenuta nella Chiesa”
Mozione in Comune sulle trascrizioni dei matrimoni all’estero Ma il sindaco non vuole seguire l’esempio di Roma e Milano
Il primato delle unioni civili è delle coppie eterosessuali
… il festival a tematica omosessuale è uno degli appuntamenti che caratterizza la programmazione culturale di Torino da anni. Fa parte della storia della città…
… Il dibattito riguarda l’assunzione degli 80 precari della Fondazione, i costi delle strutture, Mole e Massimo, la scadenza dei festival, non il Tff, ma Cinemambiente e Cinema Gay, in forma biennale, oltre al futuro di To Film Lab…
Sarebbe un errore assimilare le coppie di fatto a quelle sposate: però si deve tenere conto dei cambiamenti – Ma sbaglia chi dice che siamo usciti dal seminato: abbiamo la delega del governo sullo stato civile – Esultano le associazioni gay: “Adesso la città sa che esistiamo”. Viale: “Si vada …
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Condividi