Effettua il login o registrati
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Immigrazione e precariato: due temi che cominciano ad approdare sul grande schermo italiano. Da «Cover Boy» che incrocia i destini di un rumeno e un italiano part-time al nuovo film di Virzì che parla dei call center … Nella loro solitudine trovano il cuore di un’amicizia particolare, …
Anche Cover Boy è, come La banda, un piccolo film dalle grandi speranze. Quando diciamo «piccolo» intendiamo realizzato con poco e niente, eppure in grado di evocare situazioni, riflessioni, sentimenti non comuni e non omologati. …
Olmi e Moretti tra i vincitori. Niente ai film più «poveri»
Da oggi nelle sale il Leone d’oro 2007: su una passione amorosa durante l’occupazione giapponese in Cina
PRIMEFILM «La terza madre» di Dario Argento è uscito per Halloween: comprensibile, poiché parla del Male e di streghe, ma a Roma il derby allontana i ragazzi
Fantasy e ironia con due mostri come De Niro e Michelle Pfeiffer …performance «inedite» di due attori hollywoodiani: Robert De Niro e Michelle Pfeiffer. Il primo è il comandante gay di nome Shakespeare di un veliero volante…
PRIMEFILM Dissacratoria quasi come l’inarrivabile «Hollywood Party», una commedia molto british e molto divertente omaggia la tradizione del genere «morte e risate»: con attori e battute esilaranti
PRIMEFILM Esce «Il buio nell’anima» ambiguo film di Neil Jordan
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Condividi