Effettua il login o registrati
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
… Uomo/ donna, icona queer, per molti una delle prime drag, Ohno vive oltre il gender. Nella sua figura piegata, e dolorosa, oltre al trauma della distruzione possiamo riconoscere le tensioni dei giovani, soprattutto delle donne che popolano il cinema giapponese negli anni Sessanta e Settanta…
Il trionfo del genere alla Quinzaine …Omosessuale è l’accusa più atroce, subirla significa smettere di vivere. Quattro compagni di cella, tra cui Picco, l’ultimo arrivato uccidono uno di loro in una notte. «Frocio devi impiccarti» gli urlano. Poco prima un altro si è ammazzato dopo avere …
Araki e Xavier Dolan – …Kaboom è il film della notte, un college-movie scatenato in cui Gregg Araki gioca con le sue passioni camp di beach-movie con bagnini molto gay ma con moglie a casa, ragazze scatenate, coppie bisex (almeno), amanti gelose dotate di infernali poteri soprannaturali, cibo …
«La mirada invisibile» di Diego Lerman, nome di punta della generazione di cinema argentino di fine anni 90
Il cartellone «ufficiale». L’Italia corre con Luchetti
Il nuovo film di Atom Egoyan è un corpo a corpo tra i luoghi comuni della coppia, e la loro rappresentazione, e ciò che di ineffabile rimane nell’eros …La letteratura prevedibile dell’amore, nelle sue infinite variazioni, si manifesta per smentirsi, per celarsi nel piacere riflesso di una …
…Da non perdere, Chris & Don, a Love Story di Guido Santi e Tina Mascara, una magnifica storia d’amore e un documentario emozionante in cui si ripercorre l’incontro e la lunga relazione tra lo scrittore Isherwood e Don Bachardy, voce narrante…
Nel film in concorso «The kids are all right» di Lisa Cholodenko con Julianne Moore e Annette Bening una coppia lesbica con figli avuti per inseminazione artificiale, venti anni dopo, riscopre le delizie familiari a base di gelosie, silenzi e bugie. Rilancio del cinema sperimentale al limite della …
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Condividi