Effettua il login o registrati
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
…Narrare la fine di un amore senza scivolare nei luoghi comuni che affollano la letteratura amorosa è un impresa altamente complicata. Ma Honoré, e lo ha già dimostrato in Dans Paris o Les Chansons d’amour, ha una sensibilità non comune per visualizzare il sentimento nelle sue brusche sterzate …
…Homme au bain di Christophe Honoré, alla proiezione del pubblico, è stato fischiato; in molti di fronte alle immagini erotiche del film sono usciti autoimponendosi una censura degna delle più reazionarie associazioni per la tutela dello spettatore…
…Credo che oggi il movimento gay sia finito, almeno in occidente. I più giovani sono interessati ormai a crearsi un’identità attraverso la sessualità…
Apre Benoit Jacquot
… tra i protagonisti della nuova onda filippina Indipendente, provocatorio, è oggi uno dei registi più affermati nel mondo, conteso dai maggiori festival internazionali…
Tormento e estasi in salsa nazi gay. Ma troppo ipocrita – C’è qualcosa di molto fastidioso – e non in modo interessante – nel film di Nicolò Donati vincitore allo scorso festival di Roma…
Sébastien Lifshitz parla di «Plein Sud» che ha aperto il festival milanese di cinema gay, lesbico e queerculture Mix. Una storia di traumi infantili, seduzioni, scoperte di vita nel paesaggio che muta di sensualità dal nord della Francia alla Spagna. «Mi piaceva pensare a un oggetto ibrido, tra …
È morto Corso Salani. Cineasta, attore, è stato uno dei migliori talenti nelle nuove generazioni italiane. Dagli esordi con «Voci d’Europa» ha continuato a tracciare la sua cartografia emozionale della realtà attraverso meravigliosi personaggi di ragazze. Lavorando da indipendente, che sta in …
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Condividi