Effettua il login o registrati
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Martin Provost presenta il suo film
…Nella vecchia villa, sontuosa e molto «vecchio stile», il giovane conosce il fratello gay dello scrittore, tipo pungente e di fragile malinconia – Anthony Hopkins. Vive insieme al fidanzato, che ha preso con sé giovanissimo, il giapponese Peter…
Le opposte solitudini della rumena Eva e dell’operaia Anna. Ma il film di Massimo Coppola appare irrisolto
…Il ragazzo gay dà lezioni di tango. Cuba la ama e anche la sua piccola casetta. Sì i gay li perseguitano ma poi quando si è ammalato, è sieropositivo, la sanità non gli fa mancare nulla…
…il corpo bianchissimo preraffaellita di Anastasia ( Julia Artamonov), e quello bruno dell’amica di infanzia, la piccola Brigante che cercava di sedurla sin da piccole facendole paura col coltello, ma Anastasia non sobbalzava neppure continuando a inseguire la sua fantasia amorosa…
Il direttore della Mostra, Marco Muller, a poche ore dall’inaugurazione confida alla stampa che avrebbe voluto un aereo privato per portare al Lido le star americane che non si muovono senza, e «un topo» della Laguna, un motoscafo, che gli permettesse di portarli in giro a scoprire le meraviglie …
… L.A. Zombie di Bruce La Bruce scelta anche questa molto attaccata dalla stampa cattolica – hanno addirittura titolato Ultimo tango a Locarno, difatti il capolavoro di Bertolucci lo brucerebbero adesso come fecero trent’anni fa. …
«Bas Fonds», il film di Isild Le Besco …Le tre rimangono «chiuse» al mondo, dentro e fuori il carcere, nella cella e nell’isolamento di un sentimento che gli altri non potranno mai capire…
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Condividi