Effettua il login o registrati
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Friedkin, Brisseau, Hpg, Kim Rossi Stuart. E venti anni dopo «Mala noche» …Per moltissimi sarà una scoperta, e non è solo un fatto generazionale: vent’anni fa, Mala noche segnò un doppio colpo, la rivelazione di uno straordinario regista e un profondo capovolgimento degli immaginari …
Il festival gay&lesbian di Torino festeggia la ventunesima edizione con Jeanne Moreau e Ken Russell – Identità multiple Transgender, travestimenti, nuovi confini oltre il maschile e il femminile. In gara fiction, documentari, video, corti. Una selezione che scompone le regole con l’immaginario …
ESORDI
Alla Settimana della critica «Mater natura» di Massimo Andrei, opera prima targata Napoli
Partenze e ritorni Un viaggio entusiasmante nel mondo dei trans partenopei e un altro, più doloroso, nel passato e nei segreti di una famiglia, in «El viento» di Eduardo Mignogna, alle …
Fotografo, cineasta, attore, performer, icona del movimento gay più eretico, LaBruce racconta il suo ultimo film, «The Raspberry Reich», …
Chiude «Da Sodoma a Hollywood». Tenerezze, sesso e desiderio, dalla Thailandia alla Russia
Affollato come non mai, il festival a tematiche omosessuali di Torino rende omaggio a Pasolini
…ho avuto qualche scontro con la stampa gay perché avevo detto che era più importante attaccare la guerra in Iraq che insistere sul matrimonio tra gay…è chiaro che appoggio il matrimonio tra gay e tutti i possibili diritti, ma credo che sarebbe stato meglio discuterlo una volta vinte le …
…Alessandro – è stato ferocemente criticato e «boicottato» perché del sovrano ci dice liberamente l’omosessualità. Alexander ama e sempre amerà l’amico del cuore Efestione nonostante le tre mogli. È questo che, appunto, ha scatenato lo scandalo in America…
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Condividi