Effettua il login o registrati
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Con un occhio a Francois Truffaut di «Jules et Jim» e al cinema ai margini di Walter Salles, il brasiliano Sergio Machado ambienta una storia di genere nei bassifondi.
SAVAGE GRACE DI TOM KALIN, CON JULIENNE MOORE, EDDIE REDMAYNE.
Doppia lettera d’amore a Derek Jarman … Derek, che l’afro-inglese Isaak Julien ha dedicato a Derek Jarman, sarà presentato lunedì prossimo al festival gltb di Milano da Tilda Swinton, l’icona jarmaniana che è autrice dei testi che legge nel film-omaggio al più grande regista inglese …
Si apre oggi a Milano «Mix», il festival di cinema gay e lesbico. Un cartellone di confine, con incursioni anche a teatro. In programma «Derek» di Isaac Julien e l’ultimo film di Bruce LaBruce, sesso e morti viventi per provocare con umorismo
Un incontro con Sean Penn, presidente della giuria del festival
Commedia pungente in prima persona, «Improvvisamente l’inverno scorso» ripercorre la proposta di legge per equiparare coppie sposate e no, affossata dal centrosinistra. Il vero problema? Essere omosessuali
Interni svedesi di violenza. Tre storie contemporanee
Thierry Frémaux annuncia l’edizione 61. Tutta sua. Doppia coppia italiana con Garrone e Sorrentino; la prima volta di Philippe Garrel, Eastwood, Jia Zhangke. Fuori gara Spielberg, Toback e «Maradona»
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Condividi