Effettua il login o registrati
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
… Blind Pig Who Wants to Fly (Il maiale cieco che vuole volare) è il titolo di una storia che in realtà ne contiene tante, messe insieme per frammenti,… Ci sono poi una coppia omosessuale, molto benestante, forse mista nel senso che uno è cinese l’altro indonesiano…
FESTIVAL DI ROTTERDAM «Preghiera ribollente», film ritrovato del 1971
Gus Van Sant racconta il suo film, storia dell’ attivista gay ucciso nel ’78
…Appaloosa è una dichiarazione d’amore al western più classico, quello d’azione e di attesa, fatto di suspence, inseguimenti, lunghi attimi di sospensione prima dello scontro mortale, colpi di scena e soprattutto amicizia virile, quasi erotica, come in tutti i western…
I due stralunati ragazzini di Alfredson … Anche l’anonimo palazzone dove vive Oskar (Hedebrant) è grigio, l’appartamento Ikea lo divide con la madre, il padre gay se ne è andato e lei glielo fa vivere come una colpa…
Storia di Lady G. la regina ribelle contro la corte …. Ama una donna, Bess Foster, e non lo nasconde così come non nasconde la sua relazione appassionata con Charles Grey scatenando i pettegolezzi di corte…
E’ sempre una bella sorpresa vedere un esordio eccentrico, non conformista, che mostra sapienza, passione cinefila ma non arrogante, la capacità di scegliere facce inedite…
Scene da un matrimonio molto british. Con cattiveria. …Easy Virtue è una miscela sapiente di teatralità e iconografie codificate: paesaggio inglese, Europa contro America, riti sociali, tipologie umane che Elliott (anche sceneggiatore insieme a Sheridan Jobbins) come in Priscilla scompiglia con …
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Condividi