Effettua il login o registrati
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Un diritto inalienabile dei nostri concittadini gay… Quello che più mi addolora, è vedere questo astio, questa mancanza di sensibilità nei confronti di due persone che si vogliono bene…
Caro Augias, guardando su Internet la canzone sugli omosessuali dei soliti idioti (nome azzeccato) al festival di Sanremo mi sono vergognato di essere cittadino di un Paese nel quale vengono mandate in onda, in programmi così seguiti, tali oscenità…
Il teologo cattolico dissenziente Hans Küng comincia il suo nuovo libro Salviamo la Chiesa con queste parole: “Questo è un libro che avrei preferito non scrivere”. Invece lo ha scritto e viene da dire che ha fatto bene.
Caro Augias, nei Paesi avanzati il livello dei diritti civili è più alto che da noi…
…Pagine toccanti sono quelle che la Bakewell dedica all’amicizia tra Montaigne e Etienne de la Boétie – autore del celebre Discorso sulla servitù volontaria appena ristampato da Chiarelettere. Così intenso il rapporto tra i due che si è parlato di omosessualità…
…Oltre all’atto in sé, umilia, nel voto contro le discriminazioni sessiste, l’ipocrisia degli argomenti,…
Segnalo questo romanzo convinto del fascino che sprigiona la sua lettura, anzi di più: dell’autentica presa che esercita su chi legge.
…chi sostiene la necessità di una legislazione per le “famiglie di fatto” deve ringraziare Giovanardi per avere sollevato di nuovo un problema che la decenza (indecenza) politica ha fatto finire nel dimenticatoio dell’opportunismo…
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Condividi