Effettua il login o registrati
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Siamo tutti diversi Una fiction controcorrente – I pazienti del grande psichiatra che «liberò» i manicomi. Oggi immigrati, dannati di Rosarno, bimbi stranieri: illumina la realtà e fa ascolti record
Da Villa a Tyson, i segreti dei divi
Le associazioni omosessuali e il cardinal Tonini contro il brano della Tatangelo …La mia canzone non è scritta pensando a quelli come Platinette e Luxuria, che stanno in parlamento e in tv, ma ai milioni di ragazzi omosessuali che si vergognano di dirlo perché non sono accettati dalla società e …
… anche il “socialmente impegnato” che fa tanto moderno: Anna Tatangelo, la favorita dei pronostici, canta di un amore gay “in fondo” non diverso dagli altri. In fondo, però…
A Berlino il documentario sulla proposta di legge per le unioni civili – Oggi nella sezione Panorama “Improvvisamente l´inverno scorso”
… Vittorio Lingiardi è psicoanalista e psichiatra, insegna alla Sapienza. Nel suo pamphlet Citizen gay propone quattro colonne a sostegno del pensiero mancante…
«Il mondo di Almodóvar è il nostro. Terribile e ridicolo, fuori fuoco. Può piacere, il suo cinema, o non piacere ma nessuno può discutere il fatto che viviamo un tempo in cui la profondità risiede nei dettagli dell’apparenza, la luce nell’ombra, il non senso ripristina l’ordine perché …
Il desiderio ai tempi della cinepresa
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Condividi