Effettua il login o registrati
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Alfieri all´inaugurazione propone di gemellare “Da Sodoma a Hollywood” con la Biennale Democrazia: “Lo stesso afflato libertario” … Oggi deflagra sotto al Mole il fenomeno Sugar Rush, il serial lesbico che a Londra è un culto. Prodotto da Shine Limited, in onda dal 2004 su Channel 4, racconta …
Il direttore Minerba: così i nostri amici si sono mobilitati – Ci sono ostili un certo establishment culturale e qualche banca. Ma vedrete, festeggeremo le nozze d´argento
Da giovedì un´edizione “risparmiosa” ma piena di ospiti importanti come Timi, Ozpetek, Luxuria, Valeri e Solarino – Otto giorni di proiezioni tra l´Ideal e l´Ambrosio. Apre l´esilarante film spagnolo “Fuera de carta”, poi anche un omaggio a Patroni Griffi e i “peplum” che ironizzano sui miti …
“Tutta colpa di Giuda” presentato alle Vallette dove è stato girato. Uscirà venerdì 10 aprile …dice Ferrario che ha fatto ballare e cantare i galeotti come in uno scanzonato Jesus Christ. «All´inizio non volevano – racconta – Dicevano: non è che poi sembriamo gay?»…
… Ray debutta davanti alla macchina da presa con Giulio Questi in un altro titolo che sarebbe diventato un cult, Se sei vivo spara, passato alla storia per il sangue e la violenza (ma ci sono anche dei cowboy omosessuali, quarant´anni buoni prima dei Segreti di Brokeback Mountain, non per nulla …
…il festival gay di Minerba, cult di fama internazionale, arranca con poco di più senza aiuti dalle fondazioni bancarie…
Spero che il festival del mio amico Minerba non debba chiudere La mancanza di soldi non deve legittimare vecchi pregiudizi che sono duri a morire
… il “caso” Baby Love di Vincent Garenq sulle peripezie di un omosessuale che vuole diventare padre…
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Condividi