Effettua il login o registrati
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Quattordicimila pellicole in vent´anni sugli schermi del Museo del Cinema: da domani una maratona per festeggiare
Pietro Marcello racconta la sua vittoria – A lui il Gran premio e quello della giuria Fipresci – C´è la grande storia, con spezzoni di repertorio, e la piccola storia, il mélo, l´amore tra Enzo e Mary – Spero che a loro questo lavoro serva da riscatto È una delle cose migliori che hanno fatto …
La responsabile della Festa del Cinema, Detassis smorza le polemiche sul risiko del calendario “Né arroganza, né sfrontatezza, solo necessità”
L´attrice torinese alla libreria Coop e all´Ambrosio per presentare il film “Viola di mare”
Dal liceo D´Azeglio con Pavese in cattedra all´incontro con Sottsass che divenne suo marito – Il ricordo di Pezzana
La Porro al 45° Nord di Moncalieri – La signora pugliese l´ho rubata dalla madre di una mia amica E la Ferrero è l´omaggio al teatro piemontese. … la compitissima signora Ferrero, che non ha problemi di integrazione ma le è toccato in sorte un figlio gay che le crea qualche imbarazzo con le …
Minerba quasi polemico dopo la chiusura di un ottimo “Da Sodoma a Hollywood” – “Il gemellaggio con la Biennale? Mica abbiamo aspettato loro per occuparci di questi temi”
“Mio padre è stato operaio E Mirafiori mi affascina” – Da ragazzino ero il classico sfigato che alle feste quando c´erano i lenti stava seduto …Ha ancora senso, oggi, un festival di cinema gay? «Sì, in un paese come il nostro dove i diritti degli omosessuali non sono ancora riconosciuti». …
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Condividi