Effettua il login o registrati
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Dato per morto a Natale, il festival del cinema gay “rinasce” e torna con un cartellone di livello. Dal 19 al 25 aprile in vetrina 120 film da 34 nazioni. Giuliana De Sio madrina e un libro su Ottavio Mai
…Sostengo la causa. Sono interessato al cinema a tematica e convinto che rassegne come questa possano servire nella battaglia per i diritti delle coppie di fatto ma anche a legittimare tanti giovani che ancora vivono l’omosessualità nell’ombra e con sofferenza…
…Racconta Corsicato dei suoi primi passi come cineasta e rievoca l’incontro che lo ha spinto a fare il regista: «Ho amato il musical sin da bambino. Vivevo a New York, dove studiavo danza e coreografia. Vidi La legge del desiderio di Pedro Almodovar e rimasi folgorato…
Attesa stasera anche per “Christmas with the Dead” tratto da Lansdale
Estate 1977, un macellaio pugliese incontra un operaio romano in fuga dalla Germania Il loro sodalizio dà vita a un’impresa che cambierà la città: l’avventura del Glbt FilmFestival
IN RICORDO DI OTTAVIO MAI.
… Pensata geniale quella della sigla del festival “Da Sodoma a Hollywood”, un piccolo film che in un minuto scardina con ironia i peggiori luoghi comuni omofobi ed è già un cult internazionale…
Vince “A novela das 8” metafora del paese senza democrazia tenuto assieme dalla televisione
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Condividi