Effettua il login o registrati
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
… stando alla recente e scrupolosa biografia di De Niro, firmata John Baxter (Barnes&Noble) e confermata dallo stesso attore in una recente intervista al londinese Times. Suo padre, un pittore i cui quadri sono stati esposti anche a Roma, si è dichiarato gay negli anni Quaranta (e nell’America …
…siamo al terzo film sulla famiglia italiana (dopo quelli di Verdone e Virzì), che ignora il politicamente corretto tema omosessuale, mettendo i bambini quasi in primo piano, a guardare quei matti dei «grandi…
L’ex musa di Brass dirige un teatro, fa la regista e insegna recitazione: «Lavoriamo e preghiamo»
Abbiamo fatto votare le pellicole di qualità ad una «giuria» con Monicelli, Dario Argento, Marco Müller e Piera Detassis
Venerdì esce il primo film del comico pugliese, che dice: «Col cinema vorrei continuare, ma senza pausa pranzo» – IL REGISTA Nunziante: «Niente satira di costume, è la “piccola Italia” degli oratori»
Il regista: «Fin da piccolo ho capito che questa era la mia unica strada. Il crocifisso? Un’icona pop» In «Abbracci spezzati» Penelope Cruz interpreta una seducente attrice: «Tra noi amicizia e rispetto»
Festival di Roma, premiati “Brotherhood” e “L’uomo che verrà” Castellitto miglior attore per “Alza la testa”. Piaciuta al pubblico la pellicola di Dirittti sulla strage del 1944
… un giornalista straniero gli pone l’ennesima domanda sulla sua presunta omosessualità, sventolando un paio di slip arcobaleno, con la scritta «Bussie-bum» (sul retro), allusiva delle pratiche anali…
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Condividi