Effettua il login o registrati
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Alla Mostra di Venezia il 10 settembre Giuseppe Tornatore porta il suo toccante documentario di 40 minuti L’ultimo Gattopardo, intorno a un italiano notevole, il produttore napoletano Goffredo Lombardo, capace di sostenere – in contemporanea – due film voraginosi come Il Gattopardo di Luchino …
…sembra in dirittura finale Hoover , il nuovo biopic di Clint Eastwood su uno dei personaggi più controversi della storia americana recente… Omosessuale, strinse nel suo pugno di ferro cinquant’anni di storia americana…
… Ferzan Ozpetek tira un colpo al cerchio e uno alla botte. «Bisogna finanziare solo le opere prime. Non ho mai preso una lira dallo Stato, pur esportando i miei film in tutto il mondo». Per Michele Placido «il nocciolo è capire se lo Stato difenderà i film d’autore»…
Il regista danese Donato: «Nel mio “Brotherhood” la storia d’amore tra due naziskin»
Affinità elettive e sentimenti al centro della commedia corale «Happy Family», al cinema dal 26 marzo. …famiglia alto-borghese formata dalla coppia Fabrizio Bentivoglio e Margherita Buy (lui padre d’una ragazza depressa, lei madre d’un adolescente gay)…
È rimasto “ibernato” otto anni, si è fatto arrestare, si è inimicato gli ebrei, si è separato. Ora ricomincia con una nuova compagna, una bimba appena nata e un film …
… Fausto Brizzi, che lo dirige in Maschi contro femmine, altra commedia (a episodi) giovanilista e corale, dove il nostro metterà ancora alla prova la sua capacità seduttiva. Contendendo a una lesbica (Chiara Francini) la ragazza che pure lui ama (Sarah Felberbaum), Nicholas darà luogo alla …
Nell’ultima commedia di Ferzan Ozpetek, Alessandro Preziosi e Riccardo Scamarcio alle prese con un padre all’antica
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Condividi