Effettua il login o registrati
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
… «Sono gay – racconta – e avevo problemi nel mio paese: sono partito nel 2012, ho passato due anni in Libia poi sono arrivato in Italia. Della mia famiglia ormai sento solo mia madre e mio fratello, gli altri non vogliono più parlarmi per via del mio problema…
Nello storico avamposto Lgbt del Cassero di Bologna, è andata in scena una sfilata molto particolare per raccogliere fondi contro l’Aids. Non importa il genere: “La passerella è un’espressione di libertà totale”
In migliaia al corteo dell’orgoglio Lgbt. Sotto le Torri il flash mob per ricordare Orlando. Poi le feste in tutta la città
Così, nel cuore del Pratello, libri, piante, angolo bar e cultura gay si mescoleranno insieme, in un coworking tutto particolare
… Attivista Lgbt, ha fondato a Bologna «la prima squadra gay di basket in Italia: Boga Basket ». Della comunità gay vuole essere un rappresentante «libero ». Tradotto: non ideologico…
«ATLANTIDE è un progetto culturale importante, ma se vuole una sede deve vincere un bando, così come il Cassero».
«L’obiettivo che dobbiamo raggiungere tutti insieme – si legge – è riuscire a parlare della nostra vita sessuale ». Accanto all’uso del profilattico, si parla anche di Pep, ovvero profilassi post- esposizione.
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Condividi