Effettua il login o registrati
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Parla il regista del remake di “Uomini che odiano le donne” in Italia dal 3 febbraio
Anche nelle sale italiane è la voce del “Gatto con gli stivali” che ha sbancato i botteghini in America Eppure lui, adolescente timido nella Spagna franchista, non avrebbe mai scommesso di farcela “Ok, i miei film non sono stati tutti capolavori”, ammette, “ma non posso obbligare chi lavora tutto …
“Scusate, ho avuto un´infanzia infelice” … s´è fidanzata con Marilyn Manson. Un burrascoso rapporto alla ribalta sui media, che ha lasciato all´attrice il gusto per la provocazione: «Amo sia gli uomini che le donne», dice lei…
Parla il divo spagnolo tornato a girare, a 21 anni da “Légami”, con il suo regista di riferimento: “Con ‘La pelle che abito´, Pedro mi ha dato modo di riflettere”
L´attore al festival come regista di “Sal” ma ha anche una installazione alla Biennale Arte
Fuori concorso il kolossal catastrofico ispirato alla pandemia dell´influenza aviaria. Il regista: “È tutto scientificamente corretto, volevo il massimo del realismo”.
Soderbergh conferma la decisione di prendersi un anno sabbatico (ma prima ci sono un film sullo striptease maschile, “Magic …
Il regista:”Non ne so niente, sto lavorando ad altro”
… Ha rifiutato di fare il ruolo del cavaliere solitario in The Lone Ranger, al fianco di Johnny Depp: «Avevo proposto ai produttori di darne una lettura gay, mi hanno detto di no. Sul serio», è la sorprendente spiegazione…
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Condividi