Effettua il login o registrati
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
…Ci spiace quindi che “Libero” si sia fatto promotore di omofobia e discriminazione ai danni di un inerme omosessuale e siamo convinti che D.O. meriti le vostre scuse…
Siamo francamente sorpresi dallo stop dell’università “La Sapienza” di Roma alla rassegna di cinema gay e transgender «Queer in Action» che si sarebbe dovuta inaugurare oggi …
Ad Udine è accaduto qualcosa che non potremo dimenticare: è stata approvata a larga maggioranza dal partito di cui sei segretario una mozione contro la campagna anti-omofobia diffusa da Arcigay nella città…
La prima Giornata internazionale contro l’omofobia ha avuto luogo il 17 maggio 2005, a 15 anni esatti dalla rimozione dell’omosessualità dalla lista delle malattie mentali nella classificazione internazionale delle malattie pubblicata dall’Organizzazione mondiale della sanità.
Apprendiamo con soddisfazione che l’Ordine degli psicologi della Lombardia ha condannato tutto il ciarpame parascientifico che va sotto il nome di “terapie riparative”, quei modelli terapeutici che vorrebbero inutilmente convertire gli omosessuali in eterosessuali.
Perseguire gli abusi senza reticenze, pieno sostegno alle vittime perché denuncino tutti casi
Choccanti e irresponsabili le parole del segretario di stato vaticano. L’equazione omosessualità-pedofilia, falsa, ignobile e anti-scientifica, è un’affermazione disonesta che colpisce la vita e la dignità di milioni di persone gay e lesbiche, confermando il cinismo, la mancanza di scrupoli e …
La Corte Costituzionale del Portogallo, ventesimo Paese europeo a riconoscere le famiglie omosessuali, dichiara legittimo il matrimonio gay
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Condividi