Effettua il login o registrati
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Salutiamo con affetto Francesco Cossiga, primo Presidente della Repubblica ad aver incontrato, nel suo ruolo istituzionale una delegazione di Arcigay guidata da Franco Grillini in occasione delle Giornata mondiale per la lotta all’aids dell’1 dicembre 1990.
Arcigay ha deciso di inviare alla comunità internazionale ,(società civile, media, istituzioni, associazioni, blog, ambasciate) una lettera appello per denunciare il clima di insostenibile disagio,pressione e discriminazione in cui la comunità lgbt vive in Italia.
Apprendiamo dalla stampa dell’intenzione del comune e dell’associazione commercianti di Ancona di installare una serie di telecamere lungo lo “stradello”, una passeggiata in riva al mare tradizionalmente frequentata da persone omosessuali.
Il Ministero della Sanità ha inviato ad UNAIDS, l’agenzia delle Nazioni Unite che si occupa di AIDS, il report sulle strategie di prevenzione della pandemia hiv/aids…
Scuola. Arcigay: 100 storie di vittime di bullismo omofobo nella prima ricerca nazionale sul fenomeno
Roma, Catania e Treviglio concluderanno il periodo di mobilitazione della comunità gay che ha visto in tutto il Paese il fiorire di appuntamenti di celebrazione dello Stonewall.
“Siamo oltre 300 mila. La folla è oltre ogni più rosea previsione. Tutta Napoli è in piazza fianco a fianco a gay, lesbiche e transessuali. E’ la miglior dimostrazione che tutto questo paese, da nord a sud, è pronto per la rivoluzione laica dei diritti gay…
Si avvia al termine il Sicilia Pride 2010, il primo pride mai realizzato a Palermo.
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Condividi