Effettua il login o registrati
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Sono ad esprimere la mia totale solidarietà e quella di Arcigay tutta agli studenti del collettivo Gaystatale di Milano – dichiara Paolo Patanè, Presidente nazionale di Arcigay – oggetto di virulenti attacchi sulle colonne di Libero.
INDOSSIAMO IL TRIANGOLO ROSA: PER NON DIMENTICARE, PER NON ARRENDERSI!
Negli ultimi giorni la nostra Associazione e il suo Presidente nazionale sono stati oggetto di un inusitato interesse da parte della stampa. In particolare, dopo la pubblicazione sul web e su alcuni siti di informazione di un’intercettazione telefonica montata ad arte tra l’allora candidato alla …
…. Hanno votato contro l’UDC, ma questo non non mi sorprende perchè continua a perseguire la solita politica genuflessa, alla faccia degli alleati (presunti) nuovi paladini dei diritti civili. Ha votato contro la Lega Nord, tra cui la consigliera Agnese Tacchini che è Presidente della …
Mercoledì mattina la commissione giustizia della camera ha ricominciato la discussione in merito ad un legge contro l’omofobia e la transfobia.
Adesione e supporto alla fiaccolata “e io non ho paura” organizzata per rispondere al silenzio dei media e della politica di fronte ai reati d’odio omofobico e transfobico.
La Commissione Europea verificherà l’applicazione della risoluzione sulla liberà circolazione e i diritti delle coppie dello stesso sesso. Arcigay pronta a fornire un dossier sugli inadempimenti del Governo Italiano.
Il 25 agosto scorso, a Rimini, si è consumata una grave violenza sessuale ai danni di un giovane brutalmente stuprato, picchiato e rapinato da un uomo che aveva precedenti penali per stupro ad una donna.
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Condividi