Effettua il login o registrati
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Le associazioni nazionali Arcigay e ArciLesbica condannano l’attacco politico subito dal Circolo Arcigay Il Cassero da parte dei due consiglieri del PdL del comune di Bologna Bignami e Lisei.
E’ con l’affetto di chi si conosce e apprezza dalle origini che Arcigay sottopone i suoi più sentiti auguri per i primi 25 anni della LILA
Appello ai media: raccontate la nostra uguaglianza.
Ascolta le voci e le storie di persone che hanno scelto di raccontare e condividere l’esperienza della propria omosessualità o di quella di qualcuno a cui sono vicini.
Il coordinamento Campania Rainbow che riunisce la maggior parte delle associazioni lesbiche, gay e trans della regione Campania, inaugura il nuovo anno con il lancio ufficiale del Pride campano 2012 nella città di Salerno.
Ringraziamo il ministro della Salute per le rassicurazioni sull’inesistenza di un veto in RAI alla pronuncia della parola preservativo e alla diffusione di una cultura delle prevenzione.
Flashmob; coperte di nomi; dibattiti; feste per ricordare l’importanza del condom; punti di informazione e prevenzione; Easy test; distribuzione capillare di materiale informativo e di preservativi gratuiti: tante iniziative diverse per la giornata mondiale della lotta all’AIDS.
Arcigay condanna con forza la violenza omofoba e esprime solidarietà e vicinanza a Paolo e William, vittime di un assurdo pestaggio in pieno centro.
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Condividi