Effettua il login o registrati
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Restiamo stupiti a leggere che Debora Serracchiani ricorda i DICO del Governo Prodi come esempio dell’impegno del PD per le coppie dello stesso sesso. Siamo alle prese in giro?
Angelino Alfano è un prestigiatore: cancella gli scandali,il bunga bunga, la spaventosa crisi economica, la corruzione, le leggi ad personam, Ruby ed il trionfo della menzogna , e addita nella questione omosessuale e nel riconoscimento del matrimonio tra persone dello stesso sesso il grande …
La relazione sulla discriminazione in Italia, inviata da UNAR al Parlamento è un forte campanello d’allarme per il legislatore…
Nella puntata di Porta a Porta di ieri sera, Bruno Vespa, ricordando la scomparsa di Lucio Dalla, ha voluto rimarcare ed esaltare la scelta fatta dal grande cantante e poeta di “non fare una bandiera della sua omosessualità”.
…A de Rita probabilmente sfuggono le numerose sentenze italiane favorevoli a una regolamentazione dei diritti doveri delle coppie di conviventi e delle famiglie omosessuali…
Quella che viene da Londra quest’oggi è una lezione di impeccabile conservatorismo che dovrebbe dare da pensare tanto alle destre, quanto a quotidiani e media e alle sinistre italiane.
All’indomani dell’approvazione a San Pietroburgo di una grave legge che punisce qualunque manifestazione pubblica delle identità e dei temi delle persone lgbt (lesbiche, gay, bisessuali e trans)…
…L’attenzione della Regione Toscana e degli imprenditori di Friendly versilia per il comparto turistico responsabile segna una punto di non ritorno. …
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Condividi