Effettua il login o registrati
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Arcigay riconosce e ringrazia il Presidente della Repubblica uscente Giorgio Napolitano quale figura di garanzia anche delle persone lgbt. Napolitano è stato capace di socchiudere le porte della più alta istituzione repubblicana nell’espressione di vicinanza alle battaglie di uguaglianza e …
Nessuna rassicurazione rispetto alla situazione e ai diritti degli omosessuali in Uganda
Pratiche positive. Interventi di contrasto alla discriminazione e all’esclusione dei pazienti LGBT con infezione da HIV in ambito sociosanitario
L’autore del vile gesto omofobo che ha coinvolto studenti omosessuali o presunti tali dell’istituto Asproni di Nuoro, è stato smascherato.
Si è aperta oggi a Parigi una conferenza sui diritti per le persone gay, lesbiche e trans in Europa, su iniziativa della Francia e della Commissione europea, e con l’appoggio, fra gli altri, del governo italiano.
Gentile direttore di Avvenire, vi scriviamo nonostante ci sia chiaro che non ci pubblicherete mai: siete più avvezzi al monologo che al confronto…
Finalmente è arrivata la chiarezza che ci attendevamo sul “modello tedesco”, la proposta di legge sostenuta in campagna elettorale dal Partito democratico…
Che cosa è il progetto “Pratiche positive” di Arcigay?
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Condividi