Effettua il login o registrati
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
…è con preoccupazione che accogliamo l’ipotesi di un avvicendamento alla guida del Ministero alla Pari Opportunità, eventualità che potrebbe mandare in fumo il lavoro che con serietà e spirito di dedizione la Ministra Josefa Idem ha costruito fino ad oggi…
Segnali importanti arrivano dalle istituzioni: ieri con un deciso intervento la ministra Josefa Idem ha annunciato la partecipazione all’inaugurazione del Palermo Pride 2013. Alla manifestazione di rivendicazione dei diritti negati a gay, lesbiche e trans e per la lotta all’omofobia parteciperà …
Finalmente anche il Pdl dopo anni di silenzio, su iniziativa di Giancarlo Galan avanza una proposta di riconoscimento dei diritti civili alle unioni che chiama “omoaffettive”.
Il 17 maggio si celebra in decine di Paesi la Giornata internazionale contro l’omo-transfobia, un crimine contro l’umanità che uccide le persone gay, lesbiche e trans.
Giovedì 16 maggio – ore 12.00 Casa Internazionale delle Donne (via della Lungara, 19, Roma)
Anche quest’anno, quando presenti la tua dichiarazione dei redditi, ricorda che puoi destinare il tuo 5X1000 a Arcigay, l’associazione LGBT italiana.
E’ grande l’amarezza per il risultato delle elezioni del Presidente della Repubblica. Stefano Rodotà esprimeva il meglio a cui si potesse pensare, per laicità, competenza, modernità di pensiero. L’infantilismo politico e regie occulte inconfessabili hanno prodotto il disastro che sta sotto gli …
Arcigay riconosce e ringrazia il Presidente della Repubblica uscente Giorgio Napolitano quale figura di garanzia anche delle persone lgbt. Napolitano è stato capace di socchiudere le porte della più alta istituzione repubblicana nell’espressione di vicinanza alle battaglie di uguaglianza e …
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Condividi