Effettua il login o registrati
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Continuiamo a lottare per i diritti, ma servono risposte anche nel Bilancio.
Si è svolto stamattina l’incontro degli organizzatori del prossimo MILANO PRIDE con diverse associazioni dei commercianti alla presenza degli Assessori Maran, Majorino e Granelli e diversi funzionari dell’amministrazione comunale.
Il 17 maggio si celebra in decine di Paesi la Giornata internazionale contro l’omo-transfobia.
Questa giornata, riconosciuta e voluta dal Parlamento Europeo nel 2007, ribadisce che l’omotransfobia è un crimine contro l’umanità che uccide le persone gay, lesbiche e trans.
ottenuto lo Status di rifugiato per due ragazzi iraniani e protezione umanitaria per un ragazzo della Bolivia perchè orientamento sessuale è motivo di discriminazione nel paese di origine.
Dignità. Parità. Rispetto. Diritti. Libertà. Sostieni CIG Arcigay Milano, di ragioni ne hai 5×1000.
Inizia la fase conclusiva il progetto RAINBOW, (Rights Against Intolerance – Building an Open-minded World/ Diritti contro l’intolleranza – costruire un Mondo dalla mentalità aperta).
Adesione al presidio di Certi Diritti domani alle ore 18 a Palazzo Marino
Con la battaglia sul registro delle Unioni Civili e le tante dichiarazioni a sostegno delle tematiche care alla comunità lgbt non si può considerare il Sindaco Pisapia alla stregua di qualche politico reazionario e omofobo, stupiscono però certe affermazioni a lui attribuite oggi in merito alla …
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Condividi