Effettua il login o registrati
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
…raccontare una passione omosessuale all´interno di un mondo, come quello della camorra, dominato da un maschilismo elevato alla massima potenza…
…Britten viveva con il suo compagno, il tenore Peter Pears: accadeva nel 1937, quando questo significava non soltanto sfidare la morale corrente, ma anche le leggi britanniche che perseguivano l´omosessualità. Per lunghi anni il compositore portò dunque su di sé il peso dei pregiudizi e dello …
«Giovanotto, non devi sentirti giù, c´è un posto dove puoi andare». Era il 1978 e gli omosessuali newyorkesi, ovviamente i più evoluti del mondo, lanciavano il loro grido di battaglia. Dopo trent´anni, i Village People sono di nuovo in giro…
…Niente di meglio per rendergli omaggio, allora, che una mostra multimediale. Il titolo, “Bellissima”, è lo stesso del film che Visconti diresse nel 1951…
“Ho cominciato con lui nel 1983, non riusciva a dire il mio nome…”
Da oggi al 12 maggio torna a Salerno la rassegna di cinema, musica e arti visive …proiezione fuori concorso del film “Breakfast on Pluto” del regista e scrittore irlandese Neil Jordan, Oscar per “La moglie del soldato”…
… Sono i ragazzi cacciati di casa per la loro diversità, che finiscono per prostituirsi nei parchi delle grandi città cinesi. Scaparro ha riscontrato forti analogie tra quei ragazzi e il mondo dei femminielli napoletani…
Esce “Mater Natura”, tra i protagonisti il neo-deputato: ma la pellicola è stata girata due anni fa. “I confini tra arte e politica non sono poi così netti. Abbiamo lavorato quasi gratis”. Giovedì anteprima al Modernissimo, il regista è Andrei, nel cast c´è Enzo Moscato
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Condividi