Effettua il login o registrati
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
…Fino al punto di affermare che la caduta dell´Impero Romano avvenne principalmente per colpa dei gay? «In realtà in quell´occasione io feci mio il discorso del Papa che paragonava la crisi del mondo attuale alla decadenza dell´Impero Romano. La cui caduta, secondo me, più che alle invasioni …
L´attore ha 81 anni. “Trovo insulsa la difesa a oltranza dei propri corpi e patetico l´attaccamento alle chiappe di quelle che oggi si chiamano escort”
James Ivory ha tratto un film dal bel libro omonimo di Peter Cameron Il ricordo ossessivo di uno scrittore morto che ha marchiato la vita dei suoi parenti
Non gli piacciono i cattolici, gli sciocchi progressisti, le mode: è stato il più grande italiano moderno
Alcune sue lettere a Ranieri e a Giordani sfiorano la morbosità e l´omosessualità ma sono gli slanci dell´epoca
Il film di Epstein e Friedman racconta il processo allo scrittore. Omosessuale e ribelle, è interpretato da James Franco Confessioni, fiction e documenti originali.
Da Jack Kerouac a Neal Cassady, da William Burroughs a Gregory Corso … durante la guerra aveva conosciuto William Burroughs, che si prese una cotta per Allen. Diventarono amanti. Ma non era un rapporto destinato a durare. Non quanto quello che Ginsberg strinse con Peter Orlovsky, il più fragile …
Parla lo scrittore espulso da tutte le trasmissioni Rai dopo le sue esternazioni all´”Isola dei famosi” “Non ho dato dell´omofobo a papa Ratzinger, mi riferivo all´orientamento della Chiesa sulla materia”
…«Da un punto di vista del gusto letterario mi ritengo un omosessuale gerontofilo. Nel senso che a me piacciono, salvo alcune splendide eccezioni, solo scrittori maschi che hanno superato abbondantemente i cinquant´anni»…
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Condividi