Effettua il login o registrati
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
…C´è da sguazzare, considerando che risale al 2008 e le mazzate della crisi sono lì da raccontare, quasi in diretta, col solito piglio senza mediazioni e sconti. In più, è in arrivo tutta un´intricata storia di intercettazioni. Come farsele mancare?..
…Glee va in onda alle 19, tutti i giorni, in un preserale dove si fa finta che sia come una volta, quando il telefilm era roba di culto per le masse. Ma non sarebbe un super-successo mondiale da provare in prima serata in una rete non-ammiraglia? …
… Con lo spirito da vecchia scuola del racconto per la tv: la realtà vera che ti salta addosso, non quella fetenzia mediata dalla tv, e chili di buon senso per provare a uscirne…
…quello che resta impagabile è il gioco degli autori nel costruire (oggi) una sorta di prototipo di lusso di tutte le serie tv d´alto livello che hanno lenito l´umore collettivo degli ultimi anni, televisivi e no….
…i resti umani trovati in una valigia sul ciglio della strada, le indagini portano a una storia di gelosia morbosa tra lesbiche sordomute…
… oggi un´affermata studiosa e progettista, arrivando da una condizione di autismo che all´epoca, mezzo secolo fa quando era bambina, era un ostacolo insormontabile…
…Tra attori che portano al deliquio le ragazzine – e il pubblico gay, al quale si ammicca assai – la partenza è stata un susseguirsi di intenti…
Neal Caffrey, truffatore e gentiluomo a Manhattan, bello come il sole, irredimibile. O forse no, se gli si mette alle costole Peter Burke, il detective dell´Fbi che lo ha già arrestato…
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Condividi