Effettua il login o registrati
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
A Udine gli attori del Belarus Free Theatre che, coi loro spettacoli, si oppongono alla dittatura bielorussa
…E poi le famiglie… Belle, specie quelle degli altri. Guarda i genitori di Pollicino che portarono i bambini a sperderli nel bosco affinchè fossero mangiati dal lupo…
Gli eccessi di ricci/forte per denudare le anime – Trasgressivo, kitsch e melò, il teatro dei due autori non lascia indifferenti con la sua forte spettacolarità Dopo il successo a Romaeuropa, approda al Piccolo
…Applausi meritati per L’omosessuale o la difficoltà di esprimersi che Teatri di Vita ha realizzato con la regia di Andrea Adriatico…
“Garofano verde”, Teatro Belli, Roma, fino al 1 luglio
L´artista denuncia i pochi soldi e lo scarso interesse dei teatri. Lui riporterà dopo 19 anni, il balletto all´Arena di Verona
La storia di Truman Capote resa celebre sullo schermo dalla Hepburn, in scena a Roma dal 13 …È una prostituta d´alto bordo, cosa che nel perbenismo degli anni Sessanta, quelli del film, non si poteva dire. Come non si poteva dire che era bisessuale, cosa che dichiara apertamente nel romanzo…
Ormai “normali”, non sapendo che fare Cesare Bocci e Massimo Ghini si aggrappano allo stereotipo, senza provare a inventare e, per Ghini, nemmeno a cantare. “Il vizietto” al T. Sistina di Roma fino ad oggi, poi in tournée.
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Condividi