Effettua il login o registrati
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
A quarant’anni dalla scomparsa, Spoleto celebra loscrittore con due suoi lavori. E ne sottolinea la vocazione popolare. Come spiega Valerio Binasco, regista di “Porcile”,«Ilsuo linguaggioèperfetto nel lessico comune. È come quando si entra in un bar e si sente la musica…»
L’attore non ha fatto spettacoli né tournée “Recitare è diventato costoso. E io sono felice di non far nulla” …Lei ha mostrato la sua omosessualità in anni in cui non lo faceva nessuno. Coraggioso?
«Aristocratico. Come Pasolini. Noi si andava da soli sul rogo, mentre i compagni di …
…Si intitola “Silencio” il resto è top secret. “Posso dire che parla di sentimenti”
All’Elfo Puccini di Milano ancora oggi “Il vizio dell’arte” di Bennett Una “commedia nella commedia” interpretata da Ferdinando Bruni e Elio De Capitani
…Da Diario del ladro a Querelle de brest, da Le serve a Il miracolo della rosa , rivivono i personaggi, le atmosfere in una scena di quadri, ricami, statue antiche e specchi,…
I due autori-registi sono il fenomeno teatrale di questi ultimi anni. Ora preparano “Darling” per il Romaeuropa Festival: un Eschilo riletto alla luce dei Led Zeppelin … Ecco perché venir etichettati come il teatro degli attori coi tacchi o il teatro omosessuale è deprimente….
Debutta al Festival da giovedì il nuovo testo di Moscato il più importante autore-attore del teatro partenopeo
La regista debutta il 19 al Biondo di Palermo con uno spettacolo in cui rilegge l’opera verdiana scombinando i generi – Protagonista nel ruolo della schiava etiope Ernesto Tomasini: star in Inghilterra per l’estensione vocale
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Condividi