Effettua il login o registrati
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
… Byron dormì con una pletora, forse centinaia di donne (compresa, è ampiamente riconosciuto, sua sorella) e probabilmente anche con più di qualche uomo…
…si dichiarò gay ma si sposò (e figliò) due volte…
… Sì, la copertina dell’inserto libri più sfogliato del mondo è dedicata proprio a Going Clear, l’applaudito lavoro di Lawrence Wright che indaga sui legami tra la chiesa di Ron Hubbard e Hollywood…
…Incredibile era anche l’abilità di Howard di trovarsi nel posto giusto al momento giusto: fu lui, per esempio, l’unico cronista a raccontare in prima persona il raid a Stonewall, lo storico ritrovo dei gay a New York, che diede in pratica inizio al movimento di liberazione omosessuale…
San Francisco, protesta contro la legge che impone le mutande
L’iniziativa in paesi non considerati «gay friendly». Perché «vogliamo che tutti godano dei diritti dei nostri impiegati»
… I soliti tabloid insistono ora che era tutta una montatura e Katie, più giovane di 17 anni, s´era impegnata a restargli accanto per un tot di tempo…
… basta un giro su Internet per scoprire che l´omosessualità di Tim Cook non è un segreto. Che problema ci sarebbe se facesse coming out? «Nessuno. Non interessa agli investitori, non interessa ai dipendenti, non interessa ai consumatori. È solo gossip»…
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Condividi