Effettua il login o registrati
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
…L’arcivescovo di Dublino, nell’intervista con «La Stampa», aveva commentato a caldo il risultato parlando di «rivoluzione culturale»…
Monsignor Piero Marini: «Sì ai diritti civili, no all’equiparazione al matrimonio». Sul nuovo Papa: «La Chiesa vive la speranza dopo anni di paura»
Il sì a un omosessuale in un consiglio pastorale austriaco aveva fatto pensare a una svolta. “È un caso particolare”
Un giovane austriaco che convive con il proprio compagno e ha registrato la sua convivenza come previsto dalle leggi del suo Paese, è stato eletto a gran maggioranza nel consiglio pastorale della parrocchia di Stützenhofen, a nord di Vienna. E il cardinale Cristoph Schönborn ha ratificato la sua …
Il vescovo Crepaldi: «Meglio leader separati sostenitori della famiglia che sposati ma laicisti». Il cardinale Bagnasco firma la prefazione
…«Il demonio scimmiotta Dio e vuole creare un’altra realtà….
Due milioni e mezzo di euro, quasi 5 miliardi di vecchie lire, da destinare a una campagna contro l’omofobia, per convincere chi «segue uno stile di vita religioso più ortodosso» della «normalità» dell’omosessualità….
«Non è il caso di arrivare a fare uno spot di quel genere». Così il cardinale Tarcisio Bertone, Segretario di Stato vaticano, ha risposto a una domanda sulla pubblicità diffusa dalla Regione Toscana…
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Condividi