Effettua il login o registrati
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
In Italia l’autrice «scandalosa» de «I segreti di Brokeback Mountain» – Annie Proulx: vivo da sola, si sta insieme per questione di soldi – Ho combattuto il fenomeno della negazione dell’identità omosessuale in Wyoming
…è proprio Meyers a conferire un alto quoziente di erotismo alla miniserie che, come nota il New York Post, «contiene il sesso e le nudità più espliciti nell’odierna tv americana». Incluse numerose scene d’amore gay, in auge alla corte del libertino ma eterosessuale sovrano che arrivò a …
…Oggi anche i gay lo considerano un’icona. Grazie a «Cowboys Are Frequently, Secretly Fond of Each Other», la canzone in stile tex-mex che racconta la love story tra due cowboy con frasi quali «A cosa credi che servano tutte quelle selle e stivali?»…
…una lista di proscrizione degli «ebrei che odiano se stessi e minacciano Israele perché troppo di sinistra, pro-palestinesi e pro-gay»? «Mai. Questi attacchi mi lasciano indifferente. Non ho mai avuto il minimo interesse per la “cosa ebraica”. Non sono una persona religiosa e penso che tutte …
Woody Allen censurato «per proteggere la morale della famiglia». Succede nell’America di George W. Bush, dove un giudice della Corte Suprema di Manhattan ha dato il via libera alla «ripulitura» di ben sei classici del settantenne regista …
Tre statuette a testa per il film di Haggis, «Brokeback Mountain», «King Kong» e le geishe – Ad Ang Lee il trofeo della regia. Clooney (sconfitto) è solo migliore «non protagonista»
I cristiani fondamentalisti Usa minacciano regista e produttori
Usa, «Brokeback Mountain» dilaga in tv e su Internet
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Condividi