Effettua il login o registrati
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
…La fotografia di Vittorio Storaro si mangia tutto: storia, interpretazione, regia. È una fotografia stupenda che cerca di riproporre sullo schermo le atmosfere magiche della pittura di Caravaggio: mai visto una cosa simile…
…Tra i personaggi più riusciti ci sono Sebastian Love, l’effeminato assistente del primo ministro al numero 10 di Downing Street, e poi Vicky Pollard, adolescente chav (in italiano suonerebbe «tamarra»), Marjorie Dawes, leader dei Fat fighters, gruppo di autoaiuto per obesi e Daffyd, giovane …
Vittoria annunciata quella di Manuela Villa: tutti tifavano per lei…
…abbiamo così potuto rivedere certe scene memorabili di Tognazzi e Vianello, dei Legnanesi, di Paolo Poli, di Alighiero Noschese, di Arturo Brachetti, del grande Michael Aspinall, di Elisabetta Pozzi…
Il pianto è transgender. Piange l’etero e piange l’omo. Piange il maschietto e piange la femminuccia. Piange il famoso e piange lo sconosciuto. Piange il telefono e piange il sole. Cristiano Malgioglio ha pianto: lacrime vere le sue, per dover abbandonare l’Isola…
Cecchi Paone, ma tornatene a casa, impara a mortificare il tuo smisurato ego, smettila di atteggiarti a salvatore della tv. Dobbiamo ora anche subirci le isterie di Alessandro Cecchi Paone che va sull’isola per redimere il reality…
…Brothers & Sisters ci riguarda, eccome. Per come affronta i legami parentali, per come lascia entrare la realtà di tutti i giorni nel contesto familiare, per come tratteggia con finezza e profondità le psicologie dei singoli, per come sa catturare l’aria del tempo, per la grazia che la …
Con un doppio episodio carico di rimandi e di intrecci a venire si è conclusa la terza stagione di «Desperate Housewives», la serie creata da Marc Cherry che ha contribuito non poco a elevare la discussione sulla serialità americana…
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Condividi