Effettua il login o registrati
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
… Ad aggiungere ipocrisia a ipocrisia, dal set di «Io canto» è stata allontanata una brava e molto apprezzata truccatrice, accusata di essere trans e di «spaventare i piccoli». Avevano paura che la truccatrice dimostrasse che le virtù esibite nel programma fossero solo vizi travestiti.
Rai e Mediaset senza idee, il digitale rischia la confusione, Sky segna il passo
Basta seguire gli Emmy Awards (in diretta su SkyUno) per provare una rabbia infinita; meglio, un misto d’invidia e d’impotenza. Per non essere lì, a Los Angeles.
… «Non lo considero uno scherzo — ha dichiarato —. Si tratta della mia vita, della mia carriera, qualcosa a cui ho lavorato per tutta la vita»…
Uno schianto da guerriero, uno schianto dove fatalmente si mescolano l’uomo con il personaggio, la realtà con la finzione, il coraggio con la malasorte.
Un ragazzino con il papà da McDonald’s: «Venite come siete» – Lo sdoganamento dell’identità sessuale passa anche attraverso la pubblicità di una famosa catena di fast food, quella di McDonald’s.
Il difetto fondamentale:è un progetto vecchio, prigioniero di mode passate e di una certa militanza cinefila
… La svolta però può arrivare da Aldo Busi (per ora, complimenti veri a chi ha avuto l´idea). E non certo perché è un provocatore maudit, al contrario perché è l´unico normale in quella galleria di freaks assurdi – tra i non famosi ce ne sono un paio da spedire ad Alcatraz senza il minimo …
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Condividi