Effettua il login o registrati
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Rovinata da cloni e tronisti la «casa» adesso resta vuota (e una tregua le farà bene)
…«le cripto-checche mascherate in qualche frangia integralista»: «La verità è che c’è un esercito di checche non dichiarate e nascoste che mi odia perché un gay dichiarato come me si candida alla presidenza della Regione»…
… l’altra ossessione del poco onorevole sono i gay. Una delle sue frasi preferite è questa: « La civiltà gay ha trasformato la Padania in un ricettacolo di culattoni. Qua rischiamo di diventare un popolo di ricchioni! »…
Anticipata dal lancio di «Piazzapulita», nella tarda serata di La7 è andata in onda «Zoro 2011. Finale di partita», una puntata speciale di «Tolleranza Zoro», scritta, montata e diretta dal videoblogger (ormai anche televisivo) Diego Bianchi (giovedì, ore 23,45).
Alla fine, come nella migliore delle tradizioni, ne è rimasto solo uno. Si chiude con la vittoria di Spyros, impiegato gay modenese…
… Non è la rivolta per la libertà e l’amore di una donna, ma è il furore estetico dei corpi, una lotta fra palestrati per il piacere, molto gay oriented, di osservare quei corpi…
…Il livello più alto è rappresentato invece dalle due stagioni di una fiction, «Romanzo criminale» . È la livida saga della banda della Magliana, uno degli esiti più riusciti della nostra serialità…
…un «gusto medio catodico», con frequenti e sempre più marcate derive nell’estetica queer e camp…
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Condividi