Effettua il login o registrati
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Pezzana: «La Valeri, unica vera icona. Fo omofobo» «Un omosessuale normale» . È il titolo del nuovo libro di Angelo Pezzana, che Stampa Alternativa pubblica oggi. Tra l’autobiografia e il diario, il fondatore del movimento omosessuale italiano racconta la sua storia e i personaggi che ha …
«Celebro Lucy, il libertinaggio è una fase ormai superata» …Maschi, femmine: è un gioco pericolosissimo; niente di scandaloso, all’occasione, nello scegliere entrambe le opzioni; difendo il diritto di tutti a un’assoluta libertà». Però un periodo della sua vita è finito, e non da …
Fazio e lo scrittore: gli ospiti verrebbero anche gratis, ma è giusto? Masi non ci ha mai parlato
Renato Zero: storie con uomini? Lo svelerò presto in una canzone – Andavo a trovare mio zio Tronti nella sua casa foderata di libri; ero così fiero di lui
«Amo Pasolini, Testori e Fassbinder, ma rifiuto la loro visione del senso di colpa» «Sono sempre stato cattolico e omosessuale, non l’ho mai nascosto. E dichiararsi non è pettegolezzo. E’ carne, fatica, sangue, dolore, emarginazione, offese, violenza. Sono sempre stato anche cattolico e …
«E ho fatto togliere la clausola che mi vietava di essere offensivo» …Non mi spaventa la nudità: mostrerò la bellezza della fragilità, di un corpo che invecchia; la bellezza di dover morire. Il patimento mi farà bene: non piango da decenni, i canali lacrimali non potranno che trarne …
«Il brano sul gay aveva qualcosa in più» – L’autore più noto d’Italia premia il pezzo che all’ultimo Festival di Sanremo ha provocato tante liti …Però l’omosessualità è presentata come una sorta di disgrazia da cui si può uscire. «Io la canzone non l’ho letta così. …
«Io ho sempre votato comunista e ho passato la vita a travestirmi da prete e fare satira sulla Chiesa, ma ora, arrivato a ottant’anni, posso dirlo: la Chiesa è l’unica cosa seria che abbiamo in Italia….
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Condividi