Effettua il login o registrati
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
L’orco verde da mercoledì nei cinema milanesi. Con tutte le novità di stagione
Festival del Cinema Africano, d’Asia e America Latina – Film d’apertura «Precious» (due statuette) Poi docu e storie di mancata integrazione
Niente crisi per la rassegna: Milano «porta a casa» il meglio della Croisette. In nove sale ben 27 inediti… Emanuela Martini, vicedirettore del Torino Film Festival, consiglia Humpday di Lynn Shelton, indipendente Usa dove amici etero decidono di girare un porno gay. Chissà come verrà tradotto …
Da lunedì, selezione di film da Africa, Asia e America Latina: drammi ma anche commedie … Il regista del Ciad Mahamat Saleh Haroun racconta le traversie di un pater familias del Mali, immigrato a Bordeaux: viene piantato dalla moglie, scopre che il figlio è gay e viene concupito da una vicina di …
Classico da riscoprire con Tognazzi gay
Da martedì la XIII edizione di «Cannes e dintorni» in sette sale a Milano. Le ultime 300 tessere in vendita oggi pomeriggio
Una domenica mattina per ricordare Derek Jarman (nella foto), regista e scrittore morto di Aids tredici anni fa. L’editore Alet traduce (per la cura di Nicoletta Vallorani) «Ciò che resta dell’Inghilterra» (pp. 260, € 21,50), diario di lavorazione del film «The Last of England» (accluso in …
…Molti i film curiosi che riemergono, come «La taglia è tua… l’uomo l’ammazzo io» del sardo Edoardo Mulargia (1969), per alcuni il primo western gay della storia…
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Condividi