Effettua il login o registrati
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
La Berlinale parte con un bizzarro thriller in cui le banche sono il Male e un tale sembra il nostro premier
Fu sceneggiatore formidabile e difficile, per Losey, Reisz e altri Leggendario lo «script» per «Alla ricerca del tempo perduto»
La Lady D. del ’700 lo sa bene …commette un errore imperdonabile: chiede al marito di ospitare sine die la nobile Bess Foster, una sua amica ripudiata dal marito. In quattro e quattr’otto, Bess diventa l’amante del duca e nasce un bizzarro «ménage à trois» che fa tanto Jules e Jim, ma siamo …
Politically «scorrect» – In arrivo nelle sale il cartone animato «Lissy principessa alla riscossa» Comicità bavarese – Il mito di Sissi e l’immaginario «fatato» dell’Austria Felix fatto a pezzi …la visita al castello del cugino Ludwig, scoglionato e strafatto, è da antologia. E qui …
FESTIVAL DI ROMA Sul tappeto rosso l’attore ha messo il suo nome sui volantini degli studenti e ha trasformato la passerella in un party personale. Un istrione
PRIMEFILM Non è un Allen da urlo questo «Vicky Cristina Barcelona». Triangolo-quadrilatero di sesso e affetti in salsa catalana. Divertente ma mal doppiato…
FESTA DI ROMA Alla kermesse la vedremo in «Theatre of War», documentario girato attorno all’allestimento teatrale di «Madre coraggio» che l’attrice ha interpretato
… Di lui Lee Strasberg, il suo maestro all’Actor’s Studio, diceva: «Se fosse stato meno bello sarebbe stato più bravo di Marlon Brando»… È curioso come i belli, a volte, fatichino a fare i conti con la propria bellezza. Newman raccontava di aver capito l’effetto che faceva alle donne …
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Condividi