Effettua il login o registrati
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Tullio Kezich è scomparso ieri a Roma all’età di 81 anni ancora da compiere (li avrebbe fatti il 17 settembre). Era malato da tempo. Per volontà dello stesso Kezich non ci saranno funerali e la salma sarà cremata.
Un’accusa contro l’omofobia – L’avventura di Improvvisamente l’inverno scorso comincia – e quando sennò? – l’inverno scorso. A gennaio del 2008, Luca Ragazzi e Gustav Hofer cominciano a contattare gli amici: ci hanno preso il film a Berlino, vi interessa vederlo?…
Scenari George Lucas è già al lavoro ad un’edizione «tridimensionale» di Guerre Stellari, l’industria è in fibrillazione: l’avvenire del cinema sta arrivando. E voi, intanto, immaginatevi in 3D la scena della doccia di «Psyco»…
Arriva finalmente in Italia «Uomini che odiano le donne», il primo dei film tratti dalla trilogia di Stieg Larsson: niente male. Ma, soprattutto, è fenomenale la prova dell’attrice che veste i panni di Lisbeth…
Un verdetto che mette in crisi la credibilità di Cannes
È la giornata di Almodovar e del suo «Abrazos Rotos», ma anche della «rivincita» di Marco Bellocchio, che incassa le lodi di «Variety» e di «Screen». A loro modo, i due film sono ritratti del potere «dall’interno».
Per il concorso è stata una giornata no: «Vendetta» di Johnnie To è una sciocchezza, «Kinatay» di Mendoza una schifezza. Fuori gara va molto meglio: con gli aborigeni di Thornton e i partidiani di Guédigian.
Il taiwanese a Hollywood, Ang Lee, racconta il raduno rock – La fa troppo semplice e naif, ma il film ha momenti felici
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Condividi