Effettua il login o registrati
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Nelle ´Mine vaganti si ride, si piange e tutto si tiene: è Ozpetek al meglio e gli interpreti lo assecondano … È molto bello e – parere strettamente personale – è il miglior film di Ozpetek, che per la prima volta racconta il proprio mondo insaporendo la pietanza con robuste dosi di …
Trionfo nero – Intanto gli Indipendenti… «Precious» di Lee Daniels, ha stravinto l’altro ieri sera a Los Angeles agli Independent Spirit Awards, conquistando cinque premi, compreso quello per il miglior film.
Vince anche Jeff
Vince ‘Miele’. Argento a Polanski che non ritira il premio. A sorpresa niente per il film con Depardieu
A Berlino delude Winterbottom, entusiasma l’indipendente Mammuth.Oggi ultimo giorno di Festival con i premi
La famiglia gay è una famiglia Un«film alla Sundance» passa a Berlino fuori concorso: si tratta di «The Kids Are All Right» di Lisa Cholodenko, con Julianne Moore e Annette Bening. Tema, una famiglia gay è una famiglia.
Tra gli italiani al Festival di Berlino, arriva, nello spazio Forum, «La bocca del lupo» di Pietro Marcello che, lo scorso novembre, ha vinto il Festival di Torino. Un film bellissimo che sarà nelle sale italiane venerdì.
Il festival Parte dalla Berlinale il nuovo film del regista delle «Fate ignoranti» Una allegra parabola familiare nella terra di Vendola, con Scamarcio e Preziosi in altrettanti ruoli gay.«È merito della Puglia se Nichi è stato eletto…»
Dimenticate che ´A Single Man’ è firmato dal celebre stilista: è un film elegante, una profonda riflessione sulla morte
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Condividi