Effettua il login o registrati
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Esce «Camminando sull’acqua»: avvince per simboli e profezie
Un film tra dramma sociale e commedia sexy. Turturro è superbo …Lei mi odia sono almeno due o tre film schiacciati l’uno dentro l’altro…
…il tema «preti pedofili» occupa sì e no una mezz’ora: anche perché quando il sacerdote gay Don Manolo ricompare, fuori dal flash-back, non è più un prete…
…Shark Tale significa «storia di squali» e il film racconta la favoletta di un giovane squalo che vuole essere un delfino: ma guarda caso, i delfini sono «effeminati» rispetto a quei bei maschioni di pescecani, e babbo squalo è disperato all’idea di avere un figlio «diverso»…
Tre film in uno per l’ultima fatica di Spike Lee. Con Monica Bellucci nei panni di una lesbica che si fa inseminare. Ma i livelli non si fondono
… Fin dal titolo: il Mercante è Antonio, una delle più colossali «tinche» che Shakespeare abbia rifilato ai suoi colleghi attori, un personaggio senz’anima, squallido, ravvivato solo dalla sua repressa e suggerita omosessualità…
… Richter entra in scena come sospettato: è omosessuale, gli piacciono i ragazzini…
…Due fratelli, principe e principessa, fuggono dalla corte dei Ming e vagano nel mondo: lei viene presa per un lui, con tutti gli equivoci del caso, finché tutto si sistema. . ..
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Condividi